Come e dove si installa un localizzatore Gps spia?

Microspia gsm
Che cosa sono le microspie?
luglio 25, 2017
Microregistratori audio ambientali
Che cos’è un microregistratore audio ambientale?
settembre 18, 2017

Come e dove si installa un localizzatore Gps spia?

Localizzatori gps spia

Come installare un localizzatore gps spia

Come e dove si installa un localizzatore Gps spia

Quello che sempre più spesso ci chiedono i clienti è: ok ho comprato il Gps spia ma dove lo installo?

Bisogna fare prima di tutto una distinzione sul tipo di servizio e sul tipo di prodotto ho scelto.

Ci sono due macro categorie di Gps, quelli alimentati dalla corrente della batteria dell’autovettura e quelli autoalimentati da una batteria interna al Gps.

I Gps alimentati dalla correte dell’auto devo essere installati obbligatoriamente all’interno dell’autovettura o comunque si è costretti ad avere disponibilità del mezzo.

Si dovrà trovare una corrente continua che provenga quanto più direttamente dalla batteria dell’autovettura, magari cercando di individuare un’alimentazione che ancora non sia passata dalla centralina, in quanto in alcune macchine il carico di corrente del Gps può essere visto come un’anomalia elettrica e quindi segnalato dalle spie del cruscotto. Dovrete trovare un’alimentazione continua che sia attiva anche a motore spento, alcune autovetture hanno porzioni di cablaggi elettrici che sono temporizzati e tolgono corrente anche dopo 15 minuti che la macchina è spenta e questo causerebbe una disalimentazione del localizzatore satellitare Gps.

Diversamente i localizzatori satellitari Gps autoalimentato può essere installato anche esternamente all’autovettura e di conseguenza l’installazione è decisamente più veloce e pulita.

 

Nell’immagine che segue troverete alcuni dei posti più semplici e rapidi che possono essere usati per installare un localizzatore Gps magnetico(anche all’interno dell’auto).

Dove installare un localizzatore satellitare spia

Se volete ulteriori informazioni sui nostri localizzatori satellitari Gps potete consultare la nostra sezione localizzatori Gps.

Inoltre se pensate di essere vittime di un’indagine abusiva e volete avvalervi di un servizio di bonifica elettronica per individuare questo tipo di tecnologie potete consultare il sito www.bonifichemicrospieprofessionali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *